Molti clienti che poi decidono di scegliere i servizi di SANIFICAZIONE TAPPEZZERIA CON VAPORE ci chiedono la sostanziale differenza tra un LAVAGGIO TAPPEZZERIA A VAPORE e un LAVAGGIO TAPPEZZERIA CLASSICO AD ACQUA.

Le differenze principali sono 3:

1) Il nostro lavaggio a vapore della tappezzeria di interni auto, divani, materassi e tappeti a Roma, Latina e Provincia, renderà non proprio bagnato il tessuto come un normale lavaggio ad acqua poichè il vapore sono micro particelle d'acqua. Questo comporta la assoluta tranquillità da parte del cliente della formazione di muffe dovute alla spugna del tessuto troppo bagnata.
2) Sterilizzazione della tappezzeria. Il nostro lavaggio a vapore della tappezzeria la renderà priva di carica batterica dannosa per l'organismo, cosa che ovviamente un lavaggio ad acqua non può fare.
3) Aspirazione più profonda della spugna del tessuto. Il vapore penetra all'interno del tessuto e della spugna sottostante arrivando in profondità. Questo renderà la tua tappezzeria più pulita di un normale lavaggio.